Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO ROMA. Il derby si avvicina, dubbi in attacco per GARCIA. BALZARETTI ci sarà

Assenti dal campo Florenzi e Ljajic, il primo con il permesso della società il secondo per un lieve affaticamento alla coscia destra…

Pubblicato

il

garcia allenamento roma

NOTIZIE SS LAZIO – La ROMA di GARCIA è scesa in campo al centro sportivo di Trigoria per l’unica seduta del giorno. BALZARETTI anche oggi si è allenato a parte, ma ha garantito la sua disponibilità per il derby. Sempre indisponibili DESTRO e BRADLEY che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Erano assenti dal campo anche FLORENZI, permesso societario, e LJAJIC, che ha accusato un lieve affaticamento alla coscia destra. I tre infortunati hanno svolto del lavoro in palestra e della fisioterapia. Ancora in dubbio chi sarà schierato nel tridente offensivo accanto a capitan TOTTI. Garcia ha fatto provare ai suoi numerosi tiri dalla distanza, con esercizi sugli schemi offensivi. I giallorossi svolgeranno l’ultima seduta di allenamento, prima del derby, domani alle ore 10.30. Subito dopo il tecnico francese incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati