Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO UDINESE. Seduta d’ordine tecnico e tattico. Personalizzato per Muriel e Domizzi

Il club friulano fa sapere che domani la conferenza stampa del tecnico è programmata per le ore 14.30, mentre l’allenamento di rifinitura sarà alle 15.30…

Pubblicato

il

GUIDOLIN Francesco 04

NOTIZIE SS LAZIO – Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Udinese ha pubblicato il resoconto della giornata di lavoro degli uomini di Guidolin: “Seduta pomeridiana di allenamento – la penultima prima della sfida con la Lazio – per l’Udinese di Francesco Guidolin che, quest’oggi, ha continuato a preparare la gara contro i capitolini svolgendo una seduta d’ordine tecnico e tattico. Muriel e Domizzi hanno svolto lavoro individualizzato, mentre Faraoni ha lasciato anzitempo l’allenamento dopo aver rimediato un pestone all’altezza del piede destro. Domani la seduta di rifinitura, prima della partenza per il ritiro, è fissata per le ore 15.30, mentre in precedenza (ore 14.45) il tecnico bianconero, Francesco Guidolin, incontrerà i media nella classica conferenza stampa pre partita”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati