Altro rinnovo in casa Lazio: Radu prolunga fino al 2021

Pubblicato 
sabato, 27/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO RADU - In questi mesi, mentre la squadra lavora sul campo, la società lo fa in ufficio. Dopo i rinnovi di Immobile e Milinkovic un'altra firma su un nuovo contratto è arrivata: si tratta quella di Radu. Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito e co hanno deciso di prolungare il contratto del romeno: la firma c'è già stata e nei prossimi giorni, probabilmente dopo l'Inter, ci sarà anche l'annuncio.
La fedeltà e il senso di appartenenza del difensore dovevano essere premiati: per questo Radu ha firmato un nuovo contratto con la Lazio, allungando così di un anno il suo precedente, arrivando fino al 2021. Insieme al prolungamento vi è stato anche un adeguamento: il romeno percepirà 1.3 milioni a stagione. Così, giocando altri 2 anni e mezzo in biancoceleste, Radu può sognare di superare il record di Favalli, fissato a 401 presenze. Attualmente il numero 26 è a 322 presenze.

J.C.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram