Restiamo in contatto

NOTIZIE

AMELIA: “Valiamo di più e vogliamo dimostrarlo. LAZIO? Pensiamo solo a noi”

INTERVISTA PREGARA – Il portiere rossonero aggiunge: “Sarà una gara difficile per tutte e due, sono due squadre brave e con giocatori di qualità”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

 

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio diLAZIOMILANAbdoulay KONKO prende la parola per presentare il delicato match valido per la 29esima giornata di campionato. Ecco le sue parole:

AMELIA A MILAN CHANNEL

“La partita è importante per tanti motivi: dobbiamo tornare a vincere e dimostrare che siamo da Milan. Questa è la prima di due partite difficile. Questo gruppo vuole dimostrare che ha dei valori importanti, iniziamo a preparare la prossima stagione passando da queste gare. Lazio? Pensiamo solo al Milan”.

AMELIA A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 110.7

Due squadre che vogliono svoltare. Che gara sarà?
Una gara difficile per tutte e due, sono due squadre brave e con giocatori di qualità. Noi siamo in una fase in cui siamo in difficoltà , abbiamo avuto problemi, in classifica siamo dietro, valiamo di più e vogliamo dimostrarlo

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati