AMICHEVOLE. Argentina-Slovenia, l'infortunato BIGLIA: "Pensavo di aver rotto qualcosa, aspettiamo i risultati degli esami" (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 08/06/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - Non sono certo buone notizie quelle che arrivano da Buenos Aires. Nell'amichevole tra ARGENTINA e SLOVENIA all'Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti, il centrocampista della LAZIO, Lucas BIGLIA esce al 14' del primo tempo per infortunio. Per lui un problema al ginocchio destro, dopo uno scontro di gioco con STEVANOVIC.

8 GIUGNO 2014

AGGIORNAMENTO ORE 16.54 - "Ora quello che abbiamo è  aspettare l'esito degli esami strumentali per escludere ogni possibilità negativa. Non posso dire nulla finché non avremo i risultati"sono le parole di uno dei medici dell'Argentina sulle condizioni di Lucas Biglia. Nonostante la preoccupazione è lo stesso Biglia a rassicurare tutti: "Al momento ho pensato che fosse  un infortunio grave perché non riuscivo a correre. Pensavo di aver rotto qualcosa. Adesso aspettiamo gli esiti dell'ecografia, penso che dovrò star fermo per due o tre giorni per poi tornare a lavorare in gruppo. La mia testa è a domenica (quando l'Argentina esordirà contro la Bosnia, ndr)".

7 GIUGNO 2014

 

AGGIORNAMENTO ORE 21-17 - Nell'intervallo della gara, l'argentino ha rassicurato tutti i giornalisti presenti: "E' stato solo un colpo, sono uscito a scopo precauzionale. Non c'è da preoccuparsi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram