Restiamo in contatto

NOTIZIE

AMMONIACI: “Si parla solo del ‘caso BIGLIA’ e non di quello tra TOTTI e GARCIA…”

La situazione Biglia, la sconfitta contro l’Empoli e la sfida contro la Juventus: il tutto analizzato dall’ex Ammoniaci

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “I media una notizia possono presentarla in molti modi. Hanno una potenza notevole quindi secondo come presentano la notizia possono creare problematica o possono far scivolare la notizia. E’ così, è il mondo che è così. Non è questione di giornalisti. Loro alcune volte si giustificano dicendo che non sono loro che impaginano il servizio”. Sono queste le parole dell’ex difensore biancoceleste Paolo AMMONIACI che a Lazio Style Radio ha commentato la situazione BIGLIA la prossima partita contro la Juventus e la sconfitta contro l’Empoli.

Si parla delle parole di Biglia ma  non di Totti che non ha dato la mano a Garcia…

“Succedeva questo quando giocavo io tra le Juventus e il Torino. Nella Juve non succedeva mai nulla, tutte le cose venivano fermate prima di andare sul giornale. Questo interesse di creare zizzania in una squadra e tenere molto tranquilla l’altra squadra”.

Questo comporta una reazione nei tifosi

“Sono tanti richiesti i giocatori della Lazio. Ma si sa che poi la verità la sanno solo i procuratori. Sono loro che fanno tutto, ogni trasferimento è un bel vantaggio per loro”.

Sulla sconfitta con l’Empoli

“La sconfitta con l’Empoli è stato un fulmine a ciel sereno visto che la Lazio sembrava avesse acquisito continuità. Si è fatta sorprendere da situazioni di palla inattiva, sicuramente l’Empoli è una squadra che va affrontata con concentrazione perché gioca bene. Se scendi in campo pensando di essere più forte fai brutte figure”

Sulla sfida con la Juventus

“La Juve in questo momento è la squadra più difficile da affrontare, anche se incontrarla prima della gara di Champions può dare qualche vantaggio, visto che si giocheranno molto nella prossima partita europea. Se la Lazio gioca come ha giocato nel primo tempo contro il Cagliari sarà dura per tutte le squadre italiane, speriamo che continui ad avere questa continuità per tutto l’arco della partita”.

Allegri sta provando un nuovo modulo

“Queste sono scelte dell’allenatore. Allegri ha sempre giocato con la difesa a 4 e lo sta portando anche alla Juventus. Crede in questo tipo di gioco, ha visto che ha i giocatori giusti per farlo ed è giusto, secondo me, che lo attui. Ci vorranno di sicuro altre prove per dire se la Juve è migliorata rispetto l’anno scorso. Sicuramente giocare come l’anno scorso non era facile, con l’albero di Natale di Allegri si gioca meno aggressivi ma più tranquilli”

Sarà una grande sfida…

“Sarà una grande sfida, mi auguro un’Olimpico esaurito”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati