Amoruso: “Lazio, attenta. La Samp in attacco è pericolosa”. Poi su Milinkovic…

LAZIO AMORUSO – Nicola Amoruso è intervenuto ai microfoni di Elle Radio per dire la sua sulla prossima gara della Lazio, contro la Samp. Sul momento dei ragazzi di Inzaghi ha detto: “Ci sta avere dei cali nel corso del campionato, ma la Lazio ha sempre dimostrato di avere idee e identità, realizzando un calcio sempre molto propositivo”. E sulle critiche che sta ricevendo la squadra ha aggiunto: “Ci si aspetta di più perché in questi anni la Lazio è davvero cresciuta e ha lasciato intendere di poter puntare a obiettivi importanti”.

IMMOBILE – “è un giocatore dal quale è difficile prescindere ed ha il carisma per guidare una rosa che ha già tanta qualità. È un punto di riferimento importantissimo, mette impegno in abbondanza in ogni competizione. Non credo che gli si possa chiedere di più”.

MILINKOVIC – “Dopo l’exploit dello scorso anno mi sembra spento, ma di sicuro le sue caratteristiche non sono cambiate. Credo che il suo problema sia di fiducia, forse in cuor suo sperava di fare il salto grande sul mercato. Ha bisogno di trovare le motivazioni in ogni allenamento, giorno dopo giorno”.

 SAMPDORIA – “La squadra di Giampaolo gioca bene, sa creare problemi alle grandi perché ha una grande organizzazione offensiva. La Lazio deve fare attenzione, anche perché gli avversari hanno bisogno di punti in questo momento”



Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.