Restiamo in contatto

NOTIZIE

Amoruso su Simunovic: “Ha buone qualità e potenzialità, fossi la Lazio…”

LAZIO SIMUNOVIC AMORUSO – Tra i nomi circolati in questi giorni in ottica Lazio, c’è anche quello di Simunovic…

Pubblicato

il

LAZIO SIMUNOVIC AMORUSO – Tra i nomi circolati in questi giorni in ottica Lazio, c’è anche quello di Simunovic, il difensore classe ’94 in forza al Celtic. Del possibile obiettivo di mercato ha parlato l’ex calciatore Lorenzo Amoruso al Sunday Post: queste le sue dichiarazioni.

SIMUNOVIC – “Ho visto Simunovic giocare in diverse partite e direi che è un giocatore che ha certamente delle buone qualità ed ha molte potenzialità per migliorare. Se mi ha impressionato a tal punto da valere 9 milioni di euro? No, questo no. Se il Celtic vuole davvero quell’importo, allora fossi la Lazio lascerei Simunovic dov’è. A una cifra inferiore ai 5 milioni di euro, che è quello che la Lazio vuole pagare, posso vedere il vantaggio per portarlo a Roma. Non ci sono molti difensori forti in questo momento. Quindi anche qualcuno che potremmo classificare come ‘decente’, può avere una valutazione alta. Inoltre, Simunovic ha 23 anni, l’età giusta per arrivare e fare bene in Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati