Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anastasi: “Inzaghi, contro la Juve prova giocatori nuovi”

Pubblicato

il

ANASTASI LAZIO JUVE – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto Filippo Anastasi per parlare della sfida contro la Juve, quella contro il Napoli e non solo. “L’arbitro ha dato due ammonizioni inutili, falli invertiti e altre scelte sbagliate. Non sono d’accordo con l’abbandonare lo stadio, ma sono d’accordo nel criticare Nicchi per il suo operato. Lotito deve intervenire nelle giuste sedi, anche se la carica da consigliere federale lo frena”, ha commentato.

INZAGHI – Deve cambiare, usare più giocatori perché c’è grande malcontento. I nuovi acquisti hanno giocato scampoli di partita, perso per perso bisogna utilizzare tutti gli elementi. Ci sono vecchi militanti, come Radu, che perdono le diagonali. Si deve almeno mettere a 4, c’è urgenza di chiudere una difesa che è un colabrodo e rinforzare il centrocampo. Il campionato rinizia con il Frosinone, ma serve un altro spirito e un ritmo di gara molto più elevato. Correa deve giocare, cerchiamo di non buttare via la partita anche se sarà difficile fare punti. A me Pedro Neto è piaciuto tanto, lo proverei. Così come Durmisi, che se sta bene di testa può essere un bel giocatore”.

JUVENTUS – “Con la Juventus, a meno che tu non faccia la partita della vita, non puoi vincere. Si deve fare di necessità virtù passando a 4. Correa deve giocare, cerchiamo di non buttare via la partita anche se sarà difficile fare punti. A me Pedro Neto è piaciuto tanto, lo proverei. Così come Durmisi, che se sta bene di testa può essere un bel giocatore. La Juventus è il giusto allenamento per vedere giocatori nuovi”.

CLASSIFICA – “Ora si mette male, tutti gli altri si stanno rinforzando e rischiamo di perdere veramente troppe posizioni. Se passi ottavo sono finiti i sogni di gloria. Quello che mi preoccupa è non vedere segnali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati