Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anastasi: “Lazio, occhio al Salisburgo perché…”

LAZIO SALISBURGO ANASTASI – Il noto opinionista televisivo Filippo Anastasi è intervenuto ai microfoni della radio tematica biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO SALISBURGO ANASTASI – Il noto opinionista televisivo Filippo Anastasi è intervenuto ai microfoni della radio tematica biancoceleste per presentare il match di Europa League contro il Salisburgo, delineando le caratteristiche della formazione austriaca: “Ciò che mi ha colpito del Salisburgo è il collettivo. Non c’è un giocatore che emerge sugli altri, ma c’è il gruppo che è forte. La loro arma migliore è la ripartenza. Dobbiamo prestare molta attenzione e cercare di colpirli con la stessa arma. Ecco perché penso che quella di domani sarà la partita di Lucas Leiva, lui ci ha abituati alle ripartenze di quel tipo. Per sfondare la difesa austriaca dobbiamo giocare soprattutto sulle fasce. Spero che Lulic possa tornare in campo domani, perché è lui che sa fare la differenza. Dobbiamo fare in modo che sia il Salisburgo a preoccuparsi della Lazio. Le preoccupazioni del Salisburgo si chiamano Immobile, Leiva, Lulic e Radu. Noi abbiamo un collettivo con tre punte di diamante davanti che fanno veramente male”.

LAZIO – “In campo mi aspetto Felipe Anderson e Luis Alberto. Forse dopo, a partita in corso, Milinkovic. Sergej è bene lasciarlo per l’Udinese e per il derby. Inzaghi è la più bella sorpresa degli ultimi due anni. Sono sicuro che darà inizio a un ciclo che ci porterà molto in alto. Ha una società che lo aiuta, un direttore sportivo assolutamente alla sua altezza, un centro sportivo di livello europeo e il sostegno di una grande tifoseria. Ci sono tutte le condizioni che possono permettere a Inzaghi di realizzare cose straordinarie. Manca solamente l’affluenza allo stadio, questa è la vera questione da risolvere. E all’origine del problema c’è anche la struttura stessa dell’Olimpico, che impedisce di ottenere un alto livello di intensità del tifo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati