Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anastasi: “Serve la forza del gruppo. Con la Spal…”

ANASTASI LAZIO SPAL – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto Filippo Anastasi per parlare…

Pubblicato

il

ANASTASI LAZIO SPAL – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto Filippo Anastasi per parlare della gara di ieri e della prossima di campionato: “L’Inter è più forte, ha giocato meglio c’è poco da dire. La Lazio sbaglia approccio mentale, ho visto del timore nei giocatori biancocelesti. Il centrocampo ha scoperto la difesa, lasciandola in balìa dell’avversario. In ogni caso rimaniamo quarti, ora c’è bisogno del gruppo, che vedo meno compatto rispetto allo scorso anno. Mancano i giocatori migliori, ieri si è visto: per me il più bravo è stato Cataldi. Ora ci sono una serie di partite abbordabili, bisogna approfittarne. Vorrei vedere i nuovi dall’inizio, come Correa. Farli entrare a gara finita risulta poco utile, chi non sta bene deve sedere in panchina. Con la Spal farei diversi esperimenti: Parolo può fare il regista, così come Luis Alberto. Abbiamo bisogno di fantasia, metterei Correa titolare sempre in questo momento. Quella di ieri è una sconfitta cocente ma meritata: dobbiamo imparare dagli errori e andare avanti”.

SUI SINGOLI – “Per quanto riguarda Milinkovic avevo visto segnali positivi con il Marsiglia, ma ieri nulla. La squadra è da criticare nel complesso, quindi anche il serbo non ha brillato. Caicedo era l’unico in grado di tenere palla, ma quando doveva tirare non lo ha fatto. Troppo generoso, questi errori si pagano. Secondo me il migliore in campo è stato Cataldi, anche perché Badelj per i minuti in cui è stato in campo ci ha fatto rimpiangere decisamente Lucas Leiva”.

SULLA SPAL – “Squadra pericolosa, dobbiamo chiudere la difesa e non essere troppo garibaldini. Possiamo fare risultato con la Spal, tranquillamente. Giocherei con 3 punte: Immobile-Caicedo-Correa. Toglierei Marusic, in questo momento totalmente inutile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati