Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anastasi: “Udinese squadra molle, punterei sulla coppia Immobile-Neto. Kessiè-Bakayoko? Passerà tutto in cavalleria…”

LAZIO UDINESE ANASTASI – Il noto giornalista Filippo Anastasi è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare il momento della…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE ANASTASI – Il noto giornalista Filippo Anastasi è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare il momento della squadra di Inzaghi e presentare i temi di Lazio-Udinese, gara in programma domani allo stadio Olimpico alle ore 19:00. Queste le sue dichiarazioni.

MILAN-LAZIO Non mi aspetto giustizia dagli arbitri anzi, ho l’impressione che ci saranno ancora ingiustizie. Perché dopo quello che è successo a Fabbri per Juventus-Milan, anche Rocchi andrebbe sospeso per un turno. Il rigore su Milinkovic è clamoroso. Non mi aspetto appoggi da nessuno”.

LAZIO-UDINESE – “Secondo alcuni l’Udinese adesso sembra il Liverpool, una squadra che per tutti è rigenerata ma che per me contro la Roma è sembrata molle. Nel gol della Roma si sono pure fermati, sarebbe da ufficio inchieste. Comunque Inzaghi deve fare giocare Neto e Immobile, così facendo si sbloccherebbe l’attacco. Se manca Correa questo ragazzo va provato, nel Portogallo Under 21 ha fatto grandi gol contro nazionali forti. Ci sono dei calciatori che stanno sempre in coda, per esempio nella Lazio uno come Kean non avrebbe mai giocato, Neto potrebbe avere il suo stesso impatto. Caicedo per caratteristiche non può cambiare il ritmo contro una difesa fisica come quella dell’Udinese”.

KESSIE’-BAKAYOKO – “Non sono due belle persone, ma anche il Milan ha fatto un brutta figura difendendoli: prima hanno detto che avevano sbagliato e poi li hanno difesi col comunicato, in cui è presente anche una falsità perché Tare non ha mai parlato di semplice sfottò. Il giudice sportivo dirà che su Kessie e Bakayoko non potrà procedere e passerà tutto in cavalleria, come le bestemmie di De Rossi e Zaniolo”.

CASO LEIVA – Chi ha diffuso la storia di Leiva voleva farci un dispetto, io non credo che possa aver pronunciato una frase di quel tipo, pur essendo in una fase concitata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati