Restiamo in contatto

NOTIZIE

ANCELOTTI: “Dobbiamo essere preoccupati dopo la sconfitta con il Wolfsburg”. E sabato c’è la Lazio…

A pochi giorni dall’esordio in campionato contro la Lazio è arrivata un’altra sconfitta in amichevole per il Napoli di Ancelotti. Ieri infatti, i partenopei sono stati…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI WOLFSBURG – A pochi giorni dall’esordio in campionato contro la Lazio è arrivata un’altra sconfitta in amichevole per il Napoli di Ancelotti. Ieri infatti, i partenopei sono stati battuti 3-1 dai tedeschi del Wolfsburg, evidenziando allarmanti lacune difensive e un equilibrio in campo ancora tutto da trovare. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di SkySport proprio l’allenatore degli azzurri, dicendosi preoccupato per la prestazione della propria squadra, soprattutto sul piano difensivo.

SCARSO EQUILIBRIO – “Dobbiamo essere preoccupati perché la preoccupazione fa dare di più. Ero preoccupato dopo il Liverpool e questo ci ha permesso di far bene contro il Borussia Dortmund. L’aspetto psicologico è importante, oggi è stata una brutta partita. Sicuramente a livello difensivo abbiamo sofferto molto di più oggi. È stato un problema soprattutto di equilibrio”.

SUL NUOVO CAMPIONATO – “Si comincia per fare il massimo e dal mio punto di vista per dare il mio contributo e la mia esperienza per far sì che questo gruppo esprima le sue qualità che sono tante. Sono felice che inizi il campionato, ora si inizia a fare sul serio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati