Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio ha il suo fuoriclasse: Felipe Anderson avrà la numero 10. E anche Morrison cambia…

Dopo l’addio di Ederson, “Pipe” indosserà la maglia più importante…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Finalmente la n.10. La maglia dei campioni, dei fuoriclasse del calcio, quella che ogni bambino sogna un giorno di poter indossare. Dopo la partenza di Ederson, in casa Lazio si è aperto il totomaglia: chi la indosserà? Un nuovo acquisto o uno dei protagonisti della scorsa stagione?

La risposta sembra essere arrivata direttamente dallo spogliatoio biancoceleste: il peso della 10 sarà tutto sulle spalle di Felipe Anderson, che diventerà così sempre più un protagonista indispensabile della Lazio. “Pipe” lascerà così la maglia con il n.7, quella che lo ha fatto conoscere al mondo intero a suon di dribbling e numeri nella città eterna, per regalarla a Morrison. Anche per l’inglese, che all’inizio aveva scelto la n.4 (ora sarà sulle spalle di Patric) sarà una grande sfida. Per Anderson invece è un sogno che si concretizza: il 10 era il suo numero nel Santos, quando duettava con Neymar ripercorrendo le orme di Pelè, ma è anche il suo marchio di fabbrica nel Brasile U20. Salutate FA7, ormai è passato di moda, ora tocca a FA10.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati