Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ancora TATTICA, in campo non c’è LULIC

Anche oggi la squadra si è concentrata sulla tattica: in campo non c’è Lulic…

Pubblicato

il

DA AURONZO DI CADORE – Dopo il riscaldamento e il lavoro sulla sabbia, la squadra si è concentrata sulla tattica. Inizialmente senza portieri, poi i giocatori si sono disposti come al solito in blu e arancio: il primo gruppo (schierato con un 4-3-1-2) comprendeva Bizzarri in porta, la difesa formata da Konko, Diakité, Dias e Garrdio, in mezzo al campo Gonzalez, Ledesma e Mauri e poi Ederson trequartista alle spalle di Zarate e dello slovacco Kozak; il secondo gruppo (disposto in un 4-4-2 più classico) vedeva tra i pali Marchetti, in difesa Scaloni, Biava, Stendardo e Zauri, a centrocampo Candreva, Hernanes, Cana e Lulic e in attacco la coppia Floccari-Zarate.

La partitella si è conclusa senza reti; Alfaro e Cavanda hanno indossato la pettorina gialla del jolly in un primo momento, in seguito (insieme a Rozzi) hanno impegnato Berardi nei tiri in porta. Si registra anche l’assenza di Lulic, che invece ieri era sceso in campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati