Andrè Anderson, il calciatore con il sogno di diventare un pastore evangelico. E non è il primo… (FOTO)

ANDRE’ ANDERSON LAZIO – E’ stato l’ultimo acquisto estivo della Lazio ma anche il giocatore che a Formello è rimasto meno di tutti. Andrè Anderson, ala destra proveniente dal Santos, è stato subito girato alla Salernitana per permettergli di adattarsi con meno pressione al calcio italiano. Il 19enne ha corsa e qualità ma in granata ancora deve ritagliarsi il suo spazio. Mister Colantuono, per il momento, lo ha lasciato alla Primavera di Mariani che nel weekend scorso lo ha fatto esordire in campionato. Oltre alle doti fisiche, però, il brasiliano ha una profonda moralità e sul lato umano si può considerare già più che maturo.

ANDERSON IN VERSIONE PASTORE – Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Andrè Anderson è un fervente cattolico e studia per diventare in futuro un pastore evangelico. Un sogno rimasto tale per Kakà ma che profuma di solida realtà per il giovane: sulla propria pagina Instagram, infatti, si possono già osservare diversi video nei quali è intento a proclamare sermoni davanti a folti gruppi di fedeli. La Lazio ha strappato il suo cartellino al Santos per 400mila euro, dopo che Anderson si era laureato capocannoniere del campionato U16 in Brasile. “Ogni successo deve passare attraverso mille difficoltà” recita Andrè nei suoi discorsi. Pazienza, lavoro e sacrificio, tutti ingredienti fondamentali per chi muove i primi passi nel calcio italiano.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.