Andrea Lenzini ricorda Umberto: "Lotito non mi ha ascoltato". Poi il chiarimento

Pubblicato 
lunedì, 22/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - Il 22 febbraio 1987, esattamente 29 anni fa, ci lasciava Umberto Lenzini, storico presidente del primo scudetto biancoceleste. Il nipote Andrea, tramite un post su Facebook, svela un retroscena riguardo un tentativo di commemorare il compianto: "Mi sarebbe piaciuto ricordarlo con un lutto al braccio (nella partita col Frosinone, altro club di cui è stato presidente, ndr) ma molto probabilmente ieri (sabato, ndr), quando ho avuto questa idea, era troppo tardi. Fatto sta che ho telefonato al presidente Lotito. Chi mi conosce sa che ho sempre cercato di difendere il presidente da alcuni attacchi perché sono pro Lazio e pro società, indipendentemente da chi la gestisce. Il problema è sorto quando mi ha risposto: "Pronto, chi è"?"."Sono Andrea Lenzini, nipote di Umbero, il presidente del primo scudetto"... tu tu tu tu... Ho riprovato e il telefono era spento. Ecco, Claudio Lotito, chi non rispetta Umberto Lenzini e la famiglia Lenzini non merita il mio rispetto".

MISTERO CHIARITO - Secondo quanto postato poi dallo stesso Andrea, il direttore della comunicazione biancoceleste Stefano de Martino ha messo a posto le cose: "Mi ha chiamato adesso DE MARTINO da parte del presidente LOTITO. Si scusa con me. Pensava fosse uno scherzo. Siccome come mio nonno sono una persona si molto decisa e che non guarda in faccia nessuno ma aperta al dialogo e alle seconde possibilità, voglio credere a la sua buona fede. Con questo dico FORZA LAZIO SEMPRE. Mi raccomando presidente così come ci sono rimasto male io tanti tifosi rimangono male alla sua poca umanità. Le persone sono come lei e pretendono calore. Io nono ho mai messo in dubbio la sua gestione societaria ma provengo da una famiglia che aveva ed ha sani principi...dia di più a livello umano a questa società ed hai suoi tifosi. Di questo sarà sempre ripagato. Mio nonno andò anche in B ma è stato sempre amato. Grazie ed accetto le scuse".

IL COMUNICATO - "Nel giorno del ventinovesimo anno dalla scomparsa di Umberto Lenzini, il Presidente del primo scudetto biancoceleste, la S.S. Lazio ricorda la sua figura di uomo e di sportivo". Tramite questo comunicato la Lazio ha ricordato Umberto Lenzini, scomparso esattamente 29 anni fa.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram