Restiamo in contatto

NOTIZIE

ANDREAZZOLI: “Conferenza pre-derby con Petkovic? Sarebbe una cosa interessante”

Il tecnico della Roma risponde nella consueta conferenza stampa della vigilia ad una domanda…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO- Alla vigilia di Palermo-Roma, il tecnico romanista Aurelio Andreazzoli  ha risposto, nella consueta conferenza stampa della vigilia, alla domanda se avesse piacere, in previsione del derby, di fare una conferenza congiunta con il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic. Vediamo quello che ha risposto:

Avrei molto piacere. Intanto avrei occasione di conoscere la persona in anticipo perché quando c’è la gara i convenievoli sono sempre molto stringati. Invece è una persona che mi piace molto per come si pone, per quello che ha fatto per l’educazione che dispensa in ogni situazione. Può essere una cosa interessante sotto altri punti di vista. Se può servire a stemperare gli animi ben vengano le cose. Non credo che noi avremo animi accessi naturalmente, ma se può servire a dare l’ambiente l’idea che è una partita molto importante, poi non parlo più di derby, che sarà una partita importante per tutti, ma una partita di calcio sarà un vantaggio per tutti. Ci saranno problemi, sarebbe una cosa interessante.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati