Restiamo in contatto

NOTIZIE

ANDREAZZOLI: “Mancanza di continuità di risultati? Sotto la mia gestione ho fatto 9 punti più della Lazio…”

Il tecnico giallorosso aggiunge: ‘Ho fatto meglio anche di Napoli e Inter..’

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO– Alla vigilia del match con il Milan, l’allenatore della Roma Aurelio Andreazzoli incontra i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo Fulvio Bernardini per la consueta conferenza. Il tecnico giallorosso ha anche parlato di Lazio, ecco le sue dichiarazioni riportate parola per parola:

Volevo chiederle se si è riuscito a dare una risposta sulla mancanza di continuità di risultati e se dipende dal cambio di sistema di gioco?
Una continuità di risultati non direi, mi riferisco al mio periodo. + 9 sulla Lazio + 1 sul Napoli + 11 sull’Inter -1 sulla Fiorentina – 4 sul Milan -3 sull’Udinese, non penso sia un andamento così negativo altrimenti anche gli altri dovrebbero averlo avuto. Riguardo al sistema di gioco spesso mi è stata attribuita sagacia per l’utilizzo di diversi sistemi di gioco, quindi decidiamo una volta per tutte se è positivo o no perché altrimenti si dimostra poco equilibrio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati