Restiamo in contatto

NOTIZIE

ANELKA annuncia la rescissione contrattuale col WBA

Il francese, recentemente accostato alla LAZIO, ha deciso di chiudere la propria esperienza in Premier dopo le polemiche legate alla “quenelle”…

Pubblicato

il

ANELKA 03

NOTIZIE SS LAZIO – Ad un passo dalla LAZIO nel corso dell’ultima finestra di calciomercato, Nicolas ANELKA ha annunciato sul proprio account ufficiale di Twitter  la decisione di rescindere il contratto col WBA, club di Premier League per il quale aveva firmato dopo la fine del prestito alla Juventus: “A seguito di alcuni colloqui col club, mi sono state fatte delle proposte per rientrare in gruppo, ma a determinate condizioni che non posso accettare. Volendo mantenere la mia integrità, ho deciso di rescindere il legame tra me e West Bromwich Albion previsto da contratto fino al 2014”. L’attaccante francese lascia così la Premier dopo le polemiche che la sua esultanza, la “quenelle“, aveva scatenato in Inghilterra e che gli era costata una serie di sanzioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati