Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anna Falchi: “Ho il DNA bianconceleste. A Lotito rimprovero…”

FALCHI LAZIO INTERVISTA – L’attrice finlandese commenta in un’intervista l’attuale periodo della squadra…

Pubblicato

il

FALCHI LAZIO INTERVISTA: “Sono finlandese e ho scelto di tifare Lazio perché i colori della mia nazione sono uguali a quelli della prima squadra della Capitale. E poi io sono nordica, quindi non potevo non scegliere la Curva Nord. Ho il DNA biancoceleste”. Queste le parole della madrina biancoceleste Anna Falchi, ai microfoni di Radio Olympia.

Poi continua dando un giudizio sulla poca affluenza di tifosi all’Olimpico:Vedere lo stadio così vuoto con una grande squadra come la Lazio e con un grande allenatore come Inzaghi è impensabile”. 

Infine, l’attrice finlandese manda un messaggio al presidente Lotito: “Per riallacciare i rapporti con i tifosi gli direi di incontrarli e di parlare tranquillamente per il bene della Lazio. Alla società rimprovero il fatto di non aver rinforzato una squadra che comunque è già forte”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati