Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anna Falchi e il sexy scatto per festeggiare la Coppa Italia: “Non voglio fare la panterona, abbiamo già Caicedo!” (FOTO)

Pubblicato

il

ANNA FALCHI LAZIO – La Lazio vince la Coppa Italia e Anna Falchi, madrina biancoceleste dallo Scudetto del 2000, ha regalato come di consuetudine, uno scatto sexy e autoironico ai tifosi laziali. Intervistata dal Corriere dello Sport, la Falchi ha parlato così del suo rapporto con la Lazio.

SCATTO – “Sui social queste cose funzionano non lo nego, aumentano il gradimento. Io faccio queste foto perchè me lo chiedono e mi fa sorridere il fatto che tifosi di altre squadre mi scrivano “divento laziale pur di vederne un’altra così”. Faccio le foto col sorriso e con ironia, spero si capisca che non voglio fare la panterona perchè ho già dato. E poi, noi laziali, abbiamo già il panterone Caicedo”

MADRINA – “Ci tengo al titolo e guai a chi me lo tocca, dallo Scudetto del 2000 in poi”

PALMA D’ORO – “Milinkovic ha cambiato la partita, Leiva aveva compiti difficili. Un grande plauso ad Acerbi, il leone che ha evitato la zampata di Zapata. Correa e Caicedo li avrei fatti giocare dall’inizio”

APPLAUSO PIU’ GRANDE – “A Simone Inzaghi, strategico nei cambi. Questa Coppa è l’inizio di un grande percorso. Merita di restare”

IMMOBILE – “Sono una grandissima fan di Ciro. Era una Coppa d’attacco, con 6 grandissimi attaccanti di fronte. Lui era l’unico italiano, fondamentale per forza e rappresentanza”

https://www.instagram.com/p/Bxf8TtHDYHB/?utm_source=ig_web_copy_link

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati