Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anna Falchi: “I maggiori meriti vanno al mister, Immobile lo stimo. Derby? Quando ricapita un 3-0 così…”

Pubblicato

il

ANNA FALCHI LAZIO – Anna Falchi, famosa showgirl e tifosissima della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport in cui ha parlato della sua squadra del cuore e non solo: ecco le sue dichiarazioni.

DERBY – “Il derby di quest’anno è stato speciale. Sono andata allo stadio ed ero molto agitata, tutti ci davano per spacciati. Come spesso succede, la squadra sfavorita è quella che poi ha vinto. Quando ci ricapita un 3-0 cosi…”

FEDE LAZIALE – “È una cosa iniziata per gioco, solo per fare un dispetto a mio fratello. Lui era romanista e allora io decisi di diventare laziale. Poi è una causa che ho sposato e che prendo molto sul serio”.

MERITI – “I maggiori meriti li ha il mister, che è anche un grande tifoso della Lazio, non solo un ex calciatore. Anche quando la squadra è messa malissimo riesce a motivarla. Tare è un grandissimo talent scout, anche se è un po’ bloccato dalla società. Immobile lo stimo tantissimo, il numero 17 è il mio numero del cuore, ha portato tanto alla Lazio”.

CALCIATORI -“Conosco Parolo, una volta abbiamo giocato a tennis durante un evento in Emilia Romagna. Era l’anno che è venuto alla Lazio. Stavamo in coppia, abbiamo vinto noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati