Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anna FALCHI: “NEDVED il mio idolo. Il gol di LULIC il più esaltante”

NOTIZIE LAZIO – Ecco le parole di Anna Falchi, nota tifosa biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Torna a parlare di LAZIO dopo parecchio tempo la nota showgirl e tifosa biancoceleste Anna FALCHI che, durante la trasmissione radiofonica “I Laziali Sono Qua” in onda sugli 88.100 FM, ha raccontato i suoi ricordi legati al mondo del calcio….

Anna, c’è un aneddoto particolare che ti lega alla Lazio?

“Una coincidenza che ricorre sempre. Ogni volta che vado a vedere la Lazio in una finale di Coppa, la squadra vince. E’ successo anche nel Derby che abbiamo vinto contro la Roma il 26 maggio del 2013. A parte questo, sono una che va sempre allo stadio. Tra l’altro mia figlia Alyssa, che ha 4 anni, è una tifosa sfegatata della Lazio. Pensa che sa già “Vola Lazio Vola” a memoria. Alyssa? Come fa la canzone della Lazio? (rivolgendosi alla figlia, ndr). E la figlia: “Vola, un’aquila nel cielo. Vola e non sarai mai sola”.

 Spettacolare!

 “Avete sentito? Olympia è uno dei suoi miti. In primavera la porterò allo stadio per la prima volta e finalmente la vedrà dal vivo”.

 A proposito delle vittorie, come hai vissuto il 26 maggio?

 “Con grande sofferenza. Ero allo stadio insieme a mio fratello Sauro. Sono una che sente molto le partite. Per fortuna è andato tutto bene”. 

A quale calciatore ti sei più legata come tifosa nel corso degli anni?

 “In assoluto a Pavel Nedved. Era uno dei miei idoli e ci rimasi malissimo per la sua cessione. Rappresentava al meglio quello che dovrebbe essere un calciatore: serietà, dedizione e determinazione”.

 Il gol che ti ha esaltato maggiormente?

“Ovviamente il gol di Lulic al 71° nel Derby di Coppa Italia”.

 Ti piace la Lazio di adesso?

 “Sì, mi piace molto. Ultimamente sono rimasta ben impressionata da Felipe Anderson. Mi piacciono molto anche Klose e Mauri”.

 In conclusione c’è qualcosa che vorresti dire ai tifosi della Lazio?

 “Auguro a tutti uno splendido 2015 e speriamo che la Lazio ci regali delle grosse soddisfazioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati