Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anniversario di Manchester-Roma. Pallotta, che fai? Il Presidente invita Ferguson all’Olimpico

FERGUSON ROMA MANCHIESTER OLIMPICO – Esistono date da ricordare, altre da dimenticare, poichè cancellarle non è possibile…

Pubblicato

il

FERGUSON ROMA MANCHIESTER OLIMPICO – Esistono date da ricordare, altre da dimenticare, poichè cancellarle non è possibile. Una di queste è il 10 aprile 2007: si tratta dei quarti di Champions League. La squadra di Spalletti dopo aver vinto l’andata, perse 7-1 a Manchester. L’umiliazione fa enorme, gli sfottò dei cugini pure. Ma il presidente giallorosso James Pallotta sembra aver dimenticato quanto i tifosi romanisti abbiano patito, in quell’occasione. Tanto che, stasera per il match complicato di ritorno col Barcellona, incurante dell’anniversario, Pallotta ha invitato all’Olimpico Sir Alex Ferguson. I supporters della Roma saranno infuriati: la presenza dell’allenatore di quell’impresa, forse, potrebbe non portare tanto bene.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati