Restiamo in contatto

NOTIZIE

Antognoni: “Il rendimento della squadra di Petkovic è in netto calo”

Giancarlo Antognoni parla della sfida tra Lazio e Napoli…

Pubblicato

il

antognoniIntervistato da “Il Mattino”, l’ex giocatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni parla dei due match di questo pomeriggio. Ecco cosa ha evidenziato lazionews.eu.

Certo, se la mia Fiorentina non perde con la Juve, il Napoli a scendere in campo all’Olimpico un’ora dopo ha un gran bel vantaggio”.

Chi ha l’impegno più ostico?
“La Juventus […]”.

La Lazio è però la terza forza del campionato?
“Non ho detto che sarà una passeggiata per il Napoli: ma non c’è Klose, Hernanes non è al meglio e il rendimento della squadra di Petkovic è in netto calo. Credo che sia il momento migliore per affrontare la Lazio. Mazzarri certe occasioni non se le lascia mai sfuggire”.

[…]

Può vincere lo scudetto il suo Napoli?
“Quella di oggi è una giornata che può dirci tante cose: se dopo stasera le distanze resteranno immutate con la Juve, considerando lo scontro diretto al San Paolo, gli azzurri diventano la vera favorita per lo scudetto”.

Giocare conoscendo già il risultato dei bianconeri può essere vantaggioso?
“In linea di massima sì. Anche se potrebbe diventare rischioso, quasi un boomerang: se la Juventus vince, il Napoli sarà costretto a giocare all’attacco per non veder allontanare troppo i rivali. E la Lazio è molto insidiosa in contropiede”.

[…].

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati