Antonelli: "La Lazio è la squadra che mi ha entusiasmato di più. De Vrij? Tutto lascia presagire che..."

Pubblicato 
giovedì, 18/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ANTONELLI - In corsa per il quarto posto, Coppa Italia ed Europa League. Niente male per la Lazio di mister Inzaghi che ha ricevuto anche i complimenti dell'ex ds Stefano Antonelli: ecco cosa ha detto l'attuale coordinatore di Football Service a Calciomercato.it.

LA LAZIO - "La squadra che mi ha entusiasmato di più è la Lazio, una squadra piacevole da vedere, con 4-5 calciatori straordinari in una rosa totalmente valida. Di tutto quello che abbiamo immaginato all’inizio, la Lazio è quella che si è mossa meglio fin dall’estate."

DE VRIJ - "Tutto lascia presagire che ci sia un accordo, poi che questa intesa possa portare ad un’uscita è un altro discorso. De Vrij era un ottimo calciatore, ma è in Italia che si è completato. Nel rinnovare, de Vrij dà un segnale di ringraziamento alla Lazio ma significa anche mettere un prezzo d’uscita in caso di arrivo di qualcosa di straordinario per giocarsi una carta più ambiziosa. Detto questo, la Lazio è già una ‘cosa’ seria”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram