Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Antonini: “Milinkovic vale più di 100 milioni, è più forte di Pogba”

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC ANTONINI – La notizia del giorno è l’irruzione del Paris Saint-Germain su Mateja Kezman, procuratore di Sergej…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC ANTONINI – La notizia del giorno è l’irruzione del Paris Saint-Germain su Mateja Kezman, procuratore di Sergej Milinkovic-Savic. Il club francese guidato dall’imprenditore qatariota Al Khelaifi, date le difficoltà di arrivare a Paul Pogba, in uscita dal Manchester United, altro club interessato al centrocampista serbo della Lazio, avrebbe virato proprio su quest’ultimo, considerandolo l’alter ego ideale dell’ex bambino prodigio della Juventus. Per Luca Antonini, ex esterno di Milan Genoa, però, Milinkovic è addirittura meglio di Pogba, come dichiarato a ‘RMC Sport’: “È un giocatore fenomenale, mi piace tantissimo. Per caratteristiche, qualità e personalità non c’è nessuno in Europa come lui. Il PSG lo vuole? Fa bene la Lazio a chiedere più di 100 milioni, considerando che Pogba due anni fa è stato venduto a questa cifra. È più forte del francese, ha delle qualità che lui non ha”.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati