Restiamo in contatto

NOTIZIE

AQUILANI: “Il gol ci ha stordito, non meritavamo di perdere; è stata una partita nata storta”

Pubblicato

il

AQUILANI Alberto 01

INTERVISTE POSTGARA- Dopo la sconfitta contro la Lazio per 1-0 maturata grazia al gol di Cana al 5′, il centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani si presenta ai microfoni dei giornalisti per analizzare il match.

AQUILANI A SKY

Non era la solita Fiorentina.Prendere gol subito ti stordisce un po’. Potevamo fare di più , è stata una partita non all’altezza ma non meritavamo comunque di perdere. Ogni tanto ci sta non stare al massimo dopo tante grandi prestazioni ad alto livello. Condizionati dal clima della settimana? Non penso, ci alleniamo sui giocatori della Lazio, non guardando la tv o leggendo i giornali; è una partita nata male e continuata storta. Sono sette punti ancora recuperabili.”

AQUILANI ALLA RAI

Peccato per la sconfitta, era la nostra occasione per prendere qualche punto al Napoli, però il campionato è ancora lungo. Le assenze? Io credo che chi gioca sia sempre in grado di dare il massimo. Nel calcio ci stanno anche queste battute d’arresto, oggi non meritavamo di perdere, però dobbiamo andare avanti, finché c’è speranza ci crediamo“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati