Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Siviglia, fischia Vinčić: un precedente con i biancocelesti. Gli spagnoli invece…

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA ARBITRO – Mancano due giorni agli ottavi di finale di Europa League. Lazio-Siviglia, sfida valida per la gara d’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League, in programma giovedì 14 febbraio alle ore 18:55 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Slavko Vinčić (SVN).

Assistenti: Tomaž Klančnik (SVN) – Andraž Kovacic (SVN)

IV uomo: Grega Kordež (SVN)

ADD1: Matej Jug (SVN)

ADD2: Nejc Kajtazovic (SVN)

I PRECEDENTI – Un solo precedente per lo sloveno con la Lazio: si tratta della gara finita 5-1 per i biancocelesti contro il FCSB all’Olimpico, il 22 febbraio 2018. Il 24 marzo precedente, invece, il direttore di gara arbitrò l’incontro tra Italia ed Albania valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2018. Anche in quest’incontro Ciro Immobile trovò la via della rete portando gli Azzurri sul 2-0 al 71’. Vinčić ha invece arbitrato due volte il Siviglia: nel 2013, nella vittoria casalinga degli spagnoli contro l’OFK Titograd per 3-0, e nel 2014 nella sconfitta in trasferta contro il Feyenoord per 2-0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati