Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

ARGENTINA. Il ct Martino chiama Biglia per il doppio impegno nella tournée negli USA

Il Principito è ormai il perno irrinunciabile del centrocampo del ‘Tata’…

Pubblicato

il

ARGENTINA – Non è ancora iniziato il campionato in Italia, ma è già tempo di pensare alla Nazionale. Dopo la delusione in Copa America in finale contro i padroni di casa del Cile, vittoriosi ai rigori, l’Argentina torna in campo e con lei anche Lucas Biglia torna a vestire l’Albiceleste. Il Principito è ormai il perno irrinunciabile del centrocampo del ct Gerardo Martino, che lo ha convocato per la tournée negli USA con il doppio impegno contro Bolivia e Messico, rispettivamente il 4 settembre nel Compass Stadium di Houston e l’8 settembre nell’ AT&T Stadium a Dallas (orari da confermare). 

L’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Sebastian Romero, Agustín Marchesín Nahuel Guzmán.

DIFENSORI: Pablo Zabaleta, Facundo Roncaglia, Ezequiel Garay, Nicolas Otamendi, Milton Casco, Marcos Rojo, Ramiro Funes Mori e Martin Demichelis.

CENTROCAMPISTI: Javier Mascherano, Ever Banega, Lucas Biglia, Javier Pastore, Erik Lamela, Roberto Pereyra, Fernando Gago e Angel Di Maria.

ATTACCANTI: Lionel Messi, Sergio Aguero, Carlos Tevez, Gonzalo Higuain e Ezequiel Lavezzi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati