Armini: "Una convocazione inaspettata. In campo mi ispiro a un ex capitano laziale"

Pubblicato 
sabato, 09/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NICCOLO' ARMINI PRIMA CONVOCAZIONE - Zulte Waregem-Lazio, una partita che contava poco per i biancocelesti già qualificati ma che per Niccolò Armini rappresenterà un giorno che difficilmente potrà dimenticare. Il difensore degli Allievi ha parlato a Lazio Style Channel, rivelando qualche curiosità sul suo stile di gioco e sul futuro.

CONVOCAZIONE IN PRIMA SQUADRA - "In famiglia non ci aspettavamo questa convocazione. Ringrazio i genitori per i tanti chilometri che percorrono ogni giorno per accompagnare sia me sia mio fratello al campo per gli allenamenti. Questa chiamata è il frutto di tanto lavoro alle spalle. C’è tanta emozione per la prima convocazione: ringrazio mister Inzaghi per l’opportunità concessami di essere qui in trasferta a Waregem".

MICELI - "In camera con Miceli siamo stati tranquilli. Sono felice per lui, se lo merita. Sono contento che sia partito titolare contro lo Zulte".

RUOLO IN CAMPO - "Per me tutto questo è un’enorme soddisfazione: ora sono sul pullman accanto a giocatori ai quali fino a poco tempo fa facevo da raccattapalle. Il mio idolo è Alessandro Nesta. Sono un difensore centrale ma, all’occorrenza, posso agire anche da terzino".

FUTURO - "Nel prossimo futuro mi auguro di arrivare in Primavera e poi, da lì, vedremo cosa accadrà”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram