Restiamo in contatto

NOTIZIE

Arrestati membri del clan Moccia con diverse azioni della Lazio, ma la società smentisce

NOTIZIE LAZIO – L’operazione si è conclusa dopo un bliz della polizia e della…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Arrestati alcuni membri del clan Moccia che possedevano azioni della Lazio…

 Aggiornamento alle ore 19:00 La S.S. Lazio smentisce la notizia riportata su Il Messaggero pubblicando questo comunicato sul proprio sito ufficiale: La S.S. Lazio S.p.A., in riferimento all’articolo pubblicato sul Messaggero di oggi, a proposito di azioni della società sportiva che sarebbero occultamente detenute dal clan Moccia, esclude in maniera categorica una tale possibilità, e conferma di non avere mai avuto contatti di alcun genere, neppure in occasione delle assemblee dei soci, con persone che possano avere rappresentato interessi appartenenti al detto clan. Il riferimento che viene indicato dal Messaggero è datato al momento della quotazione in borsa della S.S. Lazio S.p.A., ma chi ha sottoscritto quel capitale lo ha perduto definitivamente con il crack del gruppo Cragnotti”

Aggiornamento alle ore 12:57 –  Sette persone del clan Moccia sono state arrestate, al termine di un’operazione riuscita grazie all’intervento della Polizia e della Guardia di Finanzia. Secondo quanto riporta Il Messaggero, le persone finite in manette avevano in mano diverse azioni della Lazio e della Salernitana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati