Restiamo in contatto

NOTIZIE

Arriva il “cartellino verde”: Napoli e Lazio unite nel nome dello sport pulito

Stasera al San Paolo si promuove il fair play: Napoli e Lazio unite per una giusta causa…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Decò, in virtù della partnership con la S.S.C.Napoli e la S.S.Lazio, promuoverà, nel corso della gara Napoli-Lazio, il fair play nel massimo campionato calcistico. Dopo la serie B verrà presentato il “cartellino verde” anche in serie A. Di seguito il comunicato per la manifestazione di questa sera che vedrà allestita una imponente coreografia con oltre 2000 comparse:

COMUNICATO STAMPA:

Napoli 20 settembre – “Magliette, cappellini, striscioni, gadget, slogan e il tifo per lo sport pulito. Il San Paolo si tinge di azzurro Decò con la coreografia creata dalla nota catena di supermercati, sponsor del Napoli, in occasione della partita Napoli-Lazio. Oltre duemila persone – amici, colleghi, famiglie – partecipano all’evento prima e durante il match, all’insegna del fair play nel calcio.
Decò, leader nella grande distribuzione organizzata con circa 400 supermercati presenti in 8 regioni dell’Italia centro-meridionale, tra il primo e il secondo tempo ha lanciato la proposta del”cartellino verde” anche in serie A al calciatore più corretto e leale di ogni partita. Un messaggio forte e chiaro contro ogni forma di violenza in campo e sugli spalti per favorire il ritorno delle famiglie allo stadio a sostenere la
squadra del cuore: #rispettoreciproco #spiritodisquadra #fairplay #tifiamolosport.
Valori di cui Decò vuole farsi portavoce per rafforzare il suo impegno e sostegno in occasione degli eventi sportivi più significativi in questa stagione 2015 – 2016. Il marchio, infatti, ha programmato attività di partnership e sponsorizzazione anche per altre squadre di calcio nelleregioni dove è più forte la presenza dei suoi supermercati: in serie A, oltre al Napoli, Decò sostiene anche la Lazio e il Frosinone; in serie B è sponsor di Avellino e Salernitana.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati