Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Arriva il Napoli, Inzaghi studia la formazione. Tragedia a Genova, il cordoglio di Lazio e Serie A

NEWS DELLA GIORNATA – Mancano 5 giorni all’inizio del campionato di Serie A. La Lazio stamattina è scesa in campo a Formello: mister Inzaghi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mancano 5 giorni all’inizio del campionato di Serie A. La Lazio stamattina è scesa in campo a Formello: mister Inzaghi ha iniziato con le prove anti-Napoli, partita che vede ben due novità di inizio stagione. Murgia si è allenato a parte, assenti Lukaku e Berisha. Intanto il tecnico, insieme al ds Tare hanno deciso che Rossi resterà alla Lazio mentre resta da sciogliere il nodo Milinkovic. Un altro biancoceleste che pensa al futuro è Basta che, però, si è detto felice a Roma e ha fissato l’obiettivo stagionale. André Anderson è un nuovo giocatore della Lazio: l’ex Santos potrebbe passare alla Salernitana. L’Olimpico si prepara alla sfida contro il Napoli: il responsabile  Canigiani ha fatto il punto sulle presenze e sugli abbonamenti a pochi giorni dall’inizio del campionato.

TRAGEDIA A GENOVA – Tragedia in quel di Genova. Il bilancio del ponte crollato è di 35 morti e 10 dispersi, ma proseguono le ricerche dei soccorritori. La Lazio ha espresso il cordoglio per le vittime, come la Serie A che osserverà un minuto di silenzio e indosserà la fascia a lutto. Criscito, giocatore del Genoa, intanto sui social ha raccontato il momento prima del crollo.

IL RESTO DELLE NEWS – Torna a parlare di Lazio e Keita l’agente Calenda: “La Lazio dalla sua cessione ha ottenuto una bella plusvalenza”. Domani la finale di Supercoppa Europea: in campo Atletico Madrid-Real per la conquista del trofeo. Infine le voci degli esperti: Sconcerti è sicuro, questa Lazio darà fastidio, mentre Orsi parlando della prima giornata scommette: “Dico pareggio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati