Restiamo in contatto

NOTIZIE

È arrivato Leiva, ma oggi non gioca

IL MESSAGGERO – Entusiasmo alle stelle per l’arrivo di Leiva. Si è presentato direttamente al campo di allenamento alle 18,30…

Pubblicato

il

IL MESSAGGERO – Entusiasmo alle stelle per l’arrivo di Leiva. Si è presentato direttamente al campo di allenamento alle 18,30 a causa di un leggero ritardo dell’aereo e ha potuto svolgere qualche esercizio, ma non con il gruppo. «Sono pronto ed eccitato per questa nuova avventura. Ho scelto la Lazio perché è un grande club e gode di ottima reputazione», le parole del brasiliano che ha scambiato qualche parola con Inzaghi. Quasi sicuramente non prenderà parte alla terza amichevole stagionale in programma oggi. La prima di livello di questo ritiro. Alle 17 la Lazio sfiderà la Triestina di Sannino che è in attesa di conoscere se sarà ripescata in Lega Pro. Keita non ha preso parte alla partitella in famiglia, si è allenato a parte a causa del fastidio al ginocchio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati