Arsenal – Lazio 2-0, Milinkovic: “Bello l’affetto dei tifosi, sono concentrato sulla Lazio”

ARSENAL LAZIO MILINKOVIC – Dopo il Mondiale e le successive vacanze stasera è stata la sua prima amichevole stagionale. Alla fine Milinkovic si è fermato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole:

L’AFFETTO DEI TIFOSI – “Gli applausi al mio ingresso in campo? Mi è piaciuto quando sono entrato, non me l’aspettavo, è stato bello. Sono felice di essere tornato, spero di giocare altre partite. Non mi aspettavo di trovare tanta gente in Paideia, queste cose sono belle. Spero di trovare tanti tifosi anche a Formello, ci daranno una grande mano. Sono tornato qui, ho un contratto qui, non si sa mai cosa succede nel calcio ma la mia testa è alla Lazio e sono concentrato sulla mia squadra”.

LA GARA – “Mi mancava il pallone, ero fuori da un mese, volevo tirare. Su di me c’era fallo al limite dell’area, ma in un’amichevole non si fanno problemi. Adesso aspettiamo la partita contro il Borussia Dortmund. Per noi è stata una buona prova, spero anche per loro. E’ stato bello per noi giocare contro una grande squadra come l’Arsenal. Abbiamo creato tante occasioni, spero che in campionato non sprecheremo tanto. Dobbiamo fare gol per vincere le partite, stasera abbiamo sprecato troppo. Cristiano Ronaldo? Ha fatto una grande cosa per la Serie A attraendo anche altri nomi, il campionato italiano quest’anno è più impegnativo dello scorso”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.