Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

ARSENAL. Ufficiale: è Unai Emery il nuovo allenatore: superata la concorrenza di Arteta (FOTO)

ARSENAL ALLENATORE EMERY – Si apre un nuovo capitolo nella storia dell’Arsenal dopo i ventidue anni di guida tecnica da parte di…

Pubblicato

il

arsenal

ARSENAL ALLENATORE EMERY – Si apre un nuovo capitolo nella storia dell’Arsenal dopo i ventidue anni di guida tecnica da parte di Arsene Wenger: è Unai Emery il nuovo allenatore dei ‘Gunners’. Nonostante la giovane età, il tecnico spagnolo ha già vinto numerosi trofei: tre Europa League (con il Siviglia), la Ligue1, due ‘Coppa di Francia’, due ‘Coppa di Lega francese’ e due ‘Supercoppe’ (con il PSG). Questi suoi successi hanno convinto la dirigenza dell’Arsenal ad affidargli l’arduo compito di sostituire Wenger: gli altri candidati alla panchina londinese erano Allegri (che però ha rinnovato con la Juventus) ed Arteta (vice di Guardiola al Manchester City). Di seguito il ‘Tweet’ ufficiale dell’annuncio di Emery da parte dell’Arsenal.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati