Assolti i quattro ultras che minacciarono Totti

Pubblicato 
giovedì, 21/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOTTI ULTRAS PROCESSO - “Al termine dell’incontro i tifosi avevano reclamato a gran voce la nostra presenza con ripetuti cori. Durante questo confronto siamo stati insultati e fatto oggetto di sputi, lancio d’accendini e bottigliette di plastica”. Queste furono le dichiarazioni di Francesco Totti, in riferimento alla partita di ritorno di Europa League tra Roma e Fiorentina del 2015, che segnò l’eliminazione dei giallorossi dalla competizione.    

ASSOLUZIONE – La procura aveva avanzato l’ipotesi di alcune intimidazioni subite dall’ex capitano della Roma e da Daniele De Rossi i quali, per timore di ritorsioni, avevano negato di aver subito minacce. Come riporta ‘Il Tempo’, i giudici non hanno raccolto prove sufficienti in merito, nonostante alcune testimonianze di uomini della Digos. I quattro ultras indagati sono stati pertanto assolti dai reati più importanti imputatigli, anche se tre di loro sono stati condannati a due mesi di reclusione per aver tentato di scavalcare le recinzioni in occasione della suddetta partita.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram