Astori, Pinilla segna e scoppia in lacrime. "Mi mancherai, amico mio" (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 05/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DRAMMA ASTORI PINILLA GOL - Una scomparsa prematura ed ingiusta, quella di Davide Astori. Il capitano della Fiorentina è deceduto ieri mattina nella sua stanza d'albergo ad Udine, dove avrebbe dovuto giocare in occasione della ventisettesima giornata di campionato, sospesa e rinviata a data da destinarsi. Il lutto per il calciatore italiano si è esteso anche nel resto del mondo: all'estero è stato rispettato un minuto di silenzio per la morte dell'ex Roma, che lascia tra gli altri anche una figlia di soli due anni.

LE LACRIME DI PINILLA - Chi ha accusato la morte del campione è Mauricio Pinilla, suo compagno ai tempi di Cagliari e amico intimo del capitano viola. Il giocatore ha segnato con la maglia dell'Universidad de Cile, contribuendo alla vittoria della squadra: subito dopo è scoppiato il lacrime alzando le mani al cielo, ricordando l'amico. "Caro Davide ci mancherai tantissimo amico mio portati questo gol ...!! Rimarrai sempre nei nostri cuori ♥️ .!!! RIP #DavideAstori" ha aggiunto poi l'attaccante su Instagram. Segno di come il trentunenne rimarrà nei cuori di tutti.

A.M.

 

https://www.instagram.com/p/Bf7QxaAhyYY/?hl=it&taken-by=pinigol9

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram