Restiamo in contatto

NOTIZIE

ATALANTA. COLANTUONO: “L’europa? La sconfitta col SASSUOLO non ha cambiato nulla: giocheremo alla morte ogni partita”

Il tecnico dell’Atalanta in conferenza stampa spiega: “C’è un romanzo ancora da scrivere. Il campionato finisce a maggio e noi ci proveremo fino alla fine”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Nonostante la sconfitta interna col SASSUOLO, Stefano COLANTUONO rimane ottimista: “La sconfitta non ha cambiato niente – sottolinea l’allenatore dell’ATALANTA in conferenza stampa – C‘è un romanzo ancora da scrivere. Il campionato finisce a maggio e noi ci proveremo fino alla fine, giocando alla morte ogni partita. Il Parma in questo momento è in vantaggio, ma dovrà esser bravo a mantenerlo. Noi non molleremo niente: anche all’Olimpico cercheremo di far punti per tener accesa la speranza. Di fronte ci sarà la ROMA ed il tecnico sa benissimo quale sarà il primo giocatore da dover arginare: “Gervinho non si può fermare, quelli come lui al massimo puoi tentare di contenerli. Come? Evitando di lasciargli 40-50 metri di profondità, perchè altrimenti nessuno lo prende più. All’andata siamo riusciti a pareggiare con una partita bella e propositiva, mi piacerebbe ripetere quella prestazione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati