Restiamo in contatto

NOTIZIE

ATALANTA. Colantuono: «Vogliamo migliorare la nostra classifica, proveremo a fermare la Lazio»

Il tecnico dei bergamaschi parla in conferenza stampa

Pubblicato

il

ATALANTA. Colantuono: «Vogliamo migliorare la nostra classifica, proveremo a fermare la Lazio»

(getty images)

Il prossimo avversario della Lazio sarà l’Atalanta; i biancocelesti la affronteranno domani a Bergamo alle ore 15. Alla vigilia del match contro gli uomini di Reja, prende parola Stefano Colantuono in conferenza stampa. La sua squadra ha conquistato la salvezza da tempo, per cosa gioca ora? «Noi la partita la vogliamo fare bene, vincendola. L’obiettivo è migliorare ulteriormente la nostra classifica. La Lazio non sarà facile da affrontare». Nei convocati non compare Consigli: «Sì, ha avuto un problema alla spalla. Sarebbe diventata una cosa fastidiosa giocando. La prossima gara sarà da valutare».

Cambierà qualcos’altro nell’undici titolare? «Probabilmente qualcosa cambieremo, magari qualche rientro. Schelotto e Maxi rientreranno sicuramente. Voglio ragionare bene su chi far scendere in campo. Per esempio Bellini sta bene. Tiribocchi ha un problemino alla schiena. Ferreira Pinto non farà parte della gara per un piccolo malinteso con la società».

Che avversario si aspetta domani? «La Lazio può ancora raggiungere il proprio obiettivo. Verrà a Bergamo sicuramente per vincere ma noi proveremo a fermarli. Sarà una partita difficile, vedremo se il copione sarà lo stesso delle ultime gare». All’andata non era andata bene: «A Roma non abbiamo fatto bene quest’anno, e nemmeno nelle isole a dirla tutta».


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati