Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta, Gasperini: “Stiamo vivendo un momento fantastico, vogliamo vincere la Coppa Italia per i tifosi”

ATALANTA GENOA INTERVISTA GASPERINI – Continua il momento d’oro in campionato dell’Atalanta, vittoriosa contro il…

Pubblicato

il

ATALANTA GENOA INTERVISTA GASPERINI – Continua il momento d’oro in campionato dell’Atalanta, vittoriosa contro il Genoa per 2 a 1. La formazione nerazzurra è al momento al terzo posto e mercoledì disputerà la Finale di Coppa Italia contro la Lazio. Una stagione brillante, commentata nel post-gara dall’allenatore, Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky.

ATALANTA – “Questa è una vittoria che ci mette nella condizione di affrontare la finale di Coppa Italia nel migliore dei modi. Man mano che ci avviciniamo alla gara sparisce ogni dubbio e ogni timore, abbiamo solo voglia di sfidare l’avversario. Stiamo vivendo un momento fantastico. Vogliamo dare soddisfazione a tutti questi tifosi che ci stanno seguendo ovunque, in tanti verranno anche a Roma mercoledì. Sono tanti anni che alleno, ma la consacrazione la sto ottendendo adesso. Sono i risultati e la qualità di gioco che ci premiano. Per fare dei veri bilanci, però, voglio aspettare una settimana. In ogni caso, posso dire che sono stati proprio i ragazzi a migliorare il nostro sistema di gioco quest’anno. Sono migliorie che arrivano col tempo e soprattutto grazie all’intelligenza dei giocatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati