Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Gasperini: “Vogliamo Europa e Coppa Italia”

Pubblicato

il

ATALANTA ILICIC GASPERINI – “C‘è ancora tanto da giocare, sto bene fisicamente, stiamo bene tutti quanti e dobbiamo sfruttare questo momento. Champions? Ci giochiamo ancora tutto, siamo nella zona Europa League ma proviamo a sfruttare tutto”. Queste le parole Josip Ilicic dopo la vittoria di ieri.

Coppa Italia Champions o Coppa Italia? E’ difficile rispondere. Per il momento siamo fuori dalla Champions. E’ vero che è bello vincere qualcosa. Ci sono ancora tante gare da giocare, se me lo dite a due giornate dalla fine c’è ancora tutto da perdere e tanto da giocare”.

GASPERINI –  “Non è il nostro obiettivo la Champions, noi giochiamo ancora al meglio delle nostre possibilità ogni partita. Il campionato è lì, ci sono tante squadre, ci vogliono altre risposte. Noi siamo contenti di tornare in Europa, o attraverso il campionato o attraverso la Coppa Italia che però noi è un obiettivo forte. Per parlare di Champions ci vorrà ancora qualche giornata per noi e per le squadre che ci sono dalla Samp in su. Il fatto che non sia un obiettivo non vuol dire che non ci proviamo. L’obiettivo nostro è l’Europa e la Coppa Italia. Ora abbiamo degli scontri diretti, in casa abbiamo delle gare sulla carta migliori che dovremo sfruttare al massimo. In trasferta avremo gare difficilissime. Serviranno altri test, se li superiamo dirò che puntiamo alla Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati