Restiamo in contatto

NOTIZIE

ATALANTA-LAZIO 0-1, LEDESMA: “Crediamo in PETKOVIC, siamo sulla buona strada”

L’argentino mostra entusiasmo e fiducia dopo l’esordio con vittoria a Bergamo…

Pubblicato

il

L’argentino mostra entusiasmo e fiducia dopo l’esordio con vittoria a Bergamo:“Sono felice per oggi, la Lazio è stata propositiva e combattiva. Non è facile venire a giocare in questo campo, con una squadra che ha dei giocatori molto bravi, sia qualitativamente che quantitativamente. L’importante era vincere e avere un buon impatto sul campionato”.

Sulle polemiche dopo le brutte prestazioni in amichevole: “Le critiche? Noi lavoriamo in silenzio con il mister durante la settimana, non ci fasciamo la testa per quello che viene detto fuori, lavoriamo tranquilli col massimo impegno e per dare al mister e soprattutto a noi stessi la dimostrazione che ci siamo, come avvenuto questa sera”.

Sul mister: “Io sono contento se il mister ancora non è soddisfatto, vuol dire che possiamo ancora migliorare. Noi crediamo alle idee di Petkovic, siamo sulla buona strada, possiamo solo migliorare e con il passare delle partite faremo molto meglio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati