Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio, alcune informazioni per i tifosi

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO – L’Atalanta ha lanciato alcune informazioni utili in vista della gara di questa sera. I cancelli dello stadio di Bergamo apriranno alle 18.30. La società bergamasca ha poi ricordato alcune importanti informazioni: “La Società ricorda che verrà fatto osservare il DIVIETO di introdurre qualsiasi tipologia di bottiglia in tutti i settori dello stadio di Bergamo, divieto già presente nel Regolamento d’uso per l’accesso allo stadio. 
Si invitano i tifosi alla collaborazione ed al rispetto del divieto, evitando di portare agli ingressi qualsiasi tipologia di bottiglia al fine di agevolare le operazioni di controllo del personale preposto. La Società segnala inoltre che in tutti i settori dello stadio di Bergamo anche per la stagione 2018-2019 è in vigore il divieto di fumo.
Oltre ai protagonisti dell’incontro Atalanta-Lazio, nello stadio dei nerazzurri scende in campo anche il fair-play della salute. La migliore occasione per vivere tutti insieme la partita all’insegna dello sport e del benessere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati