ATALANTA – LAZIO: le probabili formazioni

I biancocelesti devono fare a meno di Ederson e Radu, Lulic in difesa con Klose unica punta. Tra i bergamaschi assente il grand ex Stendardo…

 

(getty images)

 

Ci siamo quasi, poco più di 24 ore e la Lazio farà il proprio esordio in campionato. I biancocelesti non sono stati fortunati nel sorteggio e inizieranno su un campo difficile come quello dell’Atalanta. Petkovic oggi ha provato l’undici che domani sfiderà i bergamaschi. Dovrebbero esserci delle novità rispetto alla squadra che a Maribor ha superato il Mura. Confermatissimo in porta Marchetti, davanti all’estremo difensore dovrebbero agire Konko, Biava, Dias e Lulic. Il bosniaco, partito dalla panchina a Maribor, tornerebbe ad agire da terzino arretrando il suo raggio d’azione. Davanti alla difesa agirà Ledesma. Davanti a lui una linea a quattro formata da Candreva e Mauri sulle fasce e Gonzales, favorito su Cana, e Hernanes che dovranno inserirsi per coadiuvare l’unica punta Miroslav Klose. Partiranno dalla panchina Zarate, Rocchi e Floccari pronti tuttavia a subentrare in caso ce ne sia la necessità. Tra i padroni di casa mancherà il grande ex del match, Guglielmo Stendardo, che deve scontare la seconda delle due giornate di squalifica combinategli per l’espulsione ricevuta proprio contro i biancocelesti nella penultima giornata della scorsa stagione

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (4-4-1-1) Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Brivio; Schelotto, Cigarini, Cazzola, Bonaventura; Moralez; Denis A disp.: Frezzolini, Ferri, Matheu, Peluso, Raimondi, Kone, Radovanovic, Ferreira Pinto, Scozzarella, Parra, Tiribocchi All.: Colantuono. Indisponibili: Capelli, Carmona, Marilungo Squalificati: Stendardo

Lazio (4-1-4-1) Marchetti, Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzales (Cana), Hernanes, Mauri; Klose. A disp.: Bizzarri, Berardi, Scaloni, Cavanda,  Cana (Gonzales),  Onazi, Zarate, Floccari,  Kozak, Rocchi. All: Petkovic. Indisponibili: Radu, Ederson, Diakite.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.