Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio, Percassi: “Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, la Coppa Italia è molto importante per noi”

ATALANTA LAZIO PERCASSI – Nella 35esima giornata di Serie A l’Atalanta ha sconfitto la Lazio per 1-3 all’Olimpico. Il 15 maggio i…

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO PERCASSI – Nella 35esima giornata di Serie A l’Atalanta ha sconfitto la Lazio per 1-3 all’Olimpico. Il 15 maggio i biancocelesti avranno la possibilità della vendetta in finale di Coppa Italia, ma prima ci sarà un altro turno di campionato da onorare. Antonio Percassi, presidente del club nerazzurro, ha commentato la settimana che attende gli orobici ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

LAZIO – “Il mio cuore batte forte perché quello che abbiamo fatto è incredibile. Tutto quello che arriverà da qui alla finale sarà ben accetto. La Coppa Italia è molto importante, ma al momento però siamo assolutamente concentrati sul Genoa. Star bene fisicamente può essere determinante per la finale e tutte le altre partite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati