Atalanta-Lazio, Petagna: "Sono più forti dello scorso anno. Caicedo? Non fidiamoci..."

Pubblicato 
sabato, 16/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO PETAGNA - L'anno scorso due gol in due incroci, che hanno portato però ugualmente a due sconfitte. Quest'anno Andrea Petagna spera di non segnare alla Lazio ma di portare alla vittoria la sua Atalanta: "Scatta qualcosa alla vigilia ripensandoci? Beh, forse qualcosa sì. A livello di fiducia - ha spiegato la punta orobica a L'Eco di Bergamo - La Lazio poi è legata al mio primo gol in serie A. Regalai il bis al ritorno. Però abbiamo perso due volte su due. Cambio volentieri una gioia personale con il successo di squadra».

ASSENZA IMMOBILE - "Oggettivamente una fortuna per noi. Immobile sta segnando tanto e la sua assenza è pesante. Pare però che, al suo posto, giochi Caicedo, altro attaccante da non sottovalutare. E poi la Lazio è forte a prescindere, più dell’anno scorso. Mi piace molto Milinkovic-Savic".

CHIAVE MATCH - "Come sempre la nostra capacità di aggredire. Per vincere, bisogna correre più di loro. Questa è la base".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram