Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Petagna sull’Europa: “Milan? No, temo la Lazio”

PETAGNA LAZIO EUROPA – L’attaccante dell’Atalanta pensa al sogno Champions…

Pubblicato

il

PETAGNA LAZIO EUROPA – Si fa sempre più intensa la lotta per l’Europa League. Con la vittoria di ieri a Napoli, l’Atalanta si candida seriamente per la competizione internazionale. Ma non è la sola, dato che ci sono anche Milan, Inter e Lazio come ricorda Petagna: “Il Milan è indietro di un po’ di punti e bisognerà vedere gli scontri diretti. Quelle che temo di più però sono Lazio e Inter”.

Ai microfoni di Premium Sport, l’attaccante della Dea continua:

“L’accoglienza dei tifosi dopo la vittoria sul Napoli? E’ stata incredibile, il mister prima della partita ci aveva messo in guardia sul vincere a Napoli perché dopo i tifosi ci avrebbero chiesto la Champions. Abbiamo spostato l’asticella varie volte, puntiamo ad arrivare più in alto possibile, se dovessimo puntare alla Champions mal che vada cadremmo in Europa League. Il nostro obiettivo è l’Europa League, poi la Champions sarebbe un sogno incredibile. Adesso abbiamo due scontri diretti importantissimi e vedremo dove saremo. Nazionale? Credo in una chiamata di Ventura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati